16.09: UNA SERATA UNICA

Il 16 settembre 2023, negli spazi della nostra sede aziendale, abbiamo vissuto una serata speciale che ha rafforzato il nostro legame come FAMIGLIA Vainieri. Per noi, le cene aziendali sono ben più che semplici eventi, ma delle esperienze che ci ha fanno sentire più uniti come team e come persone.

Durante la serata non abbiamo solo condiviso deliziosi piatti, ma abbiamo anche celebrato il lavoro di ciascun membro del nostro team, in un clima di gratitudine e spensieratezza, senza tralasciare il nostro occhio di riguardo verso l’impatto ambientale che è stato onorato con un servizio plastic-free. Questo è uno dei tanti piccoli passi che fanno parte del nostro impegno più ampio per proteggere il pianeta.

Come dicevamo, la nostra azienda vive questi momenti di ritrovo non solo come un momento di svago, ma come una parte importante del “Team Building”: rafforza la fiducia, promuove l’inclusione e ci dà la spinta necessaria per crescere insieme. Ogni momento, anche una cena, ci avvicina a un futuro migliore e più unito.

Potrebbe interessarti anche:

Facebook
LinkedIn